Cesena, senti Valeri: "Sogno la Serie A"

Il terzino bianconero ha cambiato look ma ha sempre lo stesso obiettivo: "Quest'anno stavo facendo una bella esperienza, è stato un peccato fermarsi"
Cesena, senti Valeri: "Sogno la Serie A"
2 min

CESENA - Come si cambia (il look) per non morire (di noia). Valeri ci ha pensato un attimo e via col taglio profondo nella versione biondo platino ossigenato. L'ha deciso in famiglia, in pieno lockdown, e la proposta è venuta dalla ragazza che l'ha buttata là trovando terreno fertile. Il Cesena lo ritroverà un po' diverso dal solito, con un impatto che per il momento si vede solo via social (sta spesso su Instagram). Emanuele, terzino sinistro ventunenne, ha deciso per il cambio drastico: "Io ho avuto sempre il capello un po' più lungo e marrone, il colore naturale, con il taglio uguale da quando avevo 14 anni. Con i parrucchieri chiusi e questa situazione surreale, ho pensato che fosse una buona idea fare qualcosa di diverso. Quando tutto sarà finito, vedrò".

Il contratto vale fino al 2021 con la voglia di prolungare: "Sono contento di giocare qui. La Serie C l'avevo solo assaggiata a Lecce, quest'anno stavo facendo una bella esperienza ed è stato un peccato fermarsi". E' stato lui il primo acquisto nell'estate 2018 nel nuovo corso bianconero e pure il primo confermato: "Dopo Lecce ho trovato subito un'altra piazza prestigiosa sentendomi subito al meglio anche se in Serie D. Ho vissuto due gruppi di qualità, sono rimasto insieme ai giganti e ho un rapporto bello con tutti. Per il mio futuro sogno la Serie A".

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport


© RIPRODUZIONE RISERVATA