Serie C, Bari fermato dal Teramo: 1-1. Colpo del Catania a Monopoli

I galletti pareggiano con Celiento il gol marchigiano di Bombagi. Mastalli lancia su rigore la Juve Stabia in casa della Vibonese. La Sambenedettese ringrazia Maxi Lopez
Serie C, Bari fermato dal Teramo: 1-1. Colpo del Catania a Monopoli© LAPRESSE
5 min

ROMA - Dopo gli anticipi di ieri sera, la seconda giornata di Serie C regala agli appassionati gol e spettacolo.

Tutto sulla Serie C

Girone A

Show Alessandria con il poker all'Olbia, travolto 4-1 con la doppietta di Corazza, l'autorete di Tornaghi e il gol di Arrighini: di Pennington il gol della bandiera sarda. Il Pontedera vince all'ultimo respiro: per battere il Piacenza 1-0 serve la rete di Magrassi. Blitz esterno della Carrarese, che supera 1-0 la Pro Sesto grazie al rigore di Infantino. Il Novara distrugge la Lucchese 3-0: i piemontesi passano con le reti di Bianchi, Gonzalez e Buzzegoli. La Pergolettese ribalta il gol dell'Albinoleffe siglato da Marconi grazie ai sigilli di Bortoluz e Morello. Per l'Albinoleffe è la prima sconfitta stagionale, per il cremaschi la prima vittoria. Pro Patria e Pro Vercelli si annullano a vicenda: i nerazzurri vanno sopra con Saporetti, poi Hristov a fine primo tempo pareggia per le Bianche Casacche: 1-1. De Sena consegna l'intera posta in palio al Renate in casa del Grosseto.

I RISULTATI

Alessandria-Olbia 4-1
Pontedera-Piacenza 1-0
Pro Sesto-Carrarese 0-1
Novara-Lucchese 3-0
Pergolettese-Albinoleffe 2-1
Pro Patria-Pro Vercelli 1-1
Grosseto-Renate 0-1

Girone B

Fano e Padova non si fanno male, termina 1-1: avanti gli ospiti con Della Latta, poi pareggia Barbuti. Colpo esterno della Triestina, che supera 2-0 il Cesena con i gol di Tartaglia e Gomez. Tris Modena alla Vis Pesaro: Tulissi, Ingegneri e Sodinha, non basta il gol ospite di Marchi. Netto successo del Südtirol che regola 3-0 la Fermana. Bastano Beccaro, El Kaouakibi e Casiraghi. Tra Imolese e Virtus Verona si decide tutto negli ultimi minuti di gioco: all'83' Pittarello sblocca il risultato per gli ospiti, all'89 Masala salva i veneti. Il pareggio rispecchia l'equilibrio visto in campo. Esulta il Legnago Salus: Zanoli a fine primo tempo regala la vittoria casalinga ai biancoblù contro il Ravenna. Il Carpi sistema il Mantova a domicilio nel primo tempo: Sabotic e Vanoli i marcatori emiliani, il gol lombardo di Guccione non bambia l'esito della gara. La Sambenedettese conquista una vittoria sudata sul Gubbio: sopra per il gol di Nocciolini, i marchigiani subiscono il pareggio di Pellegrini all'ora di gioco, poi ci pensa Maxi Lopez a dare i tre punti a mister Montero.

I RISULTATI

AJ Fano-Padova 1-1
Cesena-Triestina 0-2
Modena-Vis Pesaro 3-1
Südtirol-Fermana 3-0
Imolese-Virtus Verona 1-1
Legnano Salus-Ravenna 1-0
Mantova-Carpi 1-2
Sambenedettese-Gubbio 2-1

Girone C

Il Bari impatta 1-1 al San Nicola contro il Teramo, portato in vantaggio da Bombagi: Celiento riacciuffa il pari. Al Catania basta un gol di Silvestri per violare la tana del Monopoli 1-0, stesso risultato in Turris-Virtus Francavilla. I corallini esultano grazie alla rete di Giannone nel primo tempo. Vittoria esterna per la Juve Stabia in casa della Vibonese: decide il rigore di Mastalli a 2' dal termine. A Catanzaro il Trapani non è sceso in campo per la terza volta consecutiva e per i siciliani arriverà l'esclusione del campionato. Palermo-Potenza rinviata dopo la positività al Covid di due membri dello staff lucano.

I RISULTATI

Bari-Teramo 1-1
Monopoli-Catania 0-1
Palermo-Potenza RINVIATA
Turris-Virtus Francavilla 1-0
Vibonese-Juve Stabia 0-1
Catanzaro-Trapani RINVIATA


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti