Juve Stabia, 2-0 alla Viterbese. Tra Perugia e Gubbio è 0-0

Romero e Fantacci lanciano le Vespe. Nel girone A Renate inarrestabile, 2-1 all'Alessandria,
Juve Stabia, 2-0 alla Viterbese. Tra Perugia e Gubbio è 0-0© LAPRESSE
2 min

ROMA - La dodicesima giornata di Serie C si apre oggi con quattro partite. La Juve Stabia torna alla vittoria dopo quattro gare, il Perugia viene fermato in casa dal Gubbio, mentre il Renate continua a volare.

TUTTO SULLA SERIE C

Girone A

Vittoria del Renate sull'Alessandria per 2 a 1- Vantaggio del Renate con Galuppini che realizza direttamente da calcio di punizione, momentaneo pari grigio di Eusepi, poi Rada porta i tre punti ai nerazzurri, che salgono a quota 25 scavalcando momentaneamente la Pro Vercelli e attestandosi in prima posizione. Resta a 17 l'Alessandria. Il Grosseto si aggiudica il derby toscano con il Livorno all'ultimo secondo grazie alla rete di Sicurella: padroni di casa a 17 punti, quattro in più dei labronici.

Renate-Alessandria 2-1
Grosseto-Livorno 1-0

Girone B

Nel Girone B, si chiude a reti inviolate il derby umbro tra Perugia e Gubbio: i padroni di casa non riescono a centrare il quarto successo di fila e si portano a 21, senza riuscire nell'intento di scavalcare momentaneamente il Padova capolista. Il Gubbio sale a quota 8.

Perugia-Gubbio 0-0

Girone C

Nel Girone C vittoria per 2-0 della Juve Stabia sulla Viterbese: una rete per tempo per le vespe con Romero e Fantacci. Juve Stabia che si porta a quota 17; sul fronte della Viterbese, che resta a 6, esordio amaro per il nuovo allenatore Taurino.

Juve Stabia-Viterbese 2-0


© RIPRODUZIONE RISERVATA