Turris, che impresa! Pandolfi all'ultimo secondo è 1-0 al Palermo

Nei recuperi di 6ª, 9ª e 10ª giornata di Serie C i corallini si confermano una macchina da trasferta. Nel gir. A ok Juve U23 e Pro Vercelli, pioggia di gol tra Lucchese e Albinoleffe, nel gir. B cade la Triestina
Turris, che impresa! Pandolfi all'ultimo secondo è 1-0 al Palermo© LAPRESSE
3 min

ROMA - In Serie C sono andati in scena i recuperi di 6ª, 9ª e 10ª giornata di campionato, precedentemente rinviate per Covid, dei tre gironi. Vera e propria pioggia di gol nel girone A.

TUTTO SULLA SERIE C

Girone A

Pari e patta, 2-2, tra Como e Olbia, nonostante l'inferiorità numerica dei lariani per il rosso ad Agyakwa. Sardi avanti con l'autorete di Bovolon, poi Terrani e Iovine ribaltano il risultato prima del definitivo pareggio di Ragatzu su rigore. Secondo successo consecutivo per la Giana Erminio, che batte 2-0 il Piacenza grazie alle reti di Pinto e Perna nel primo tempo. Spettacolo tra Lucchese e Albinoleffe. lo strepitoso poker di Manconi porta gli ospiti sullo 0-4, con Giorgione che sigla il quinto gol a metà ripresa. Poi i rossoneri sfiorano la clamorosa rimonta negli ultimi 20' con le reti di Bianchi, Nannelli, Benassi e Meucci, ma non basta: termina 5-4 per i lombardi. Non si ferma la Pro Vercelli, che espugna 2-1 casa della Pergolettese. Zerbin firma il vantaggio dei bianchi, poi pareggia Bortoluz su rigore. Decide un gol di Comi a 6' dal termine. I gol di Vrioni e Rafia regalano alla Juve U23 la vittoria 2-0 sul Grosseto.

I RISULTATI

Como-Olbia 2-2
Giana Erminio-Piacenza 2-0
Lucchese-AlbinoLeffe 4-5
Pergolettese-Pro Vercelli 1-2
Juventus U23-Grosseto 2-0

Girone B

Impresa Gubbio che, grazie all'autogol di Maracchi nella ripresa, batte 1-0 la Triestina. Continua l'astinenza da vittorie per l'Arezzo, ko 2-0 a Mantova: a segno Ganz su rigore e Guccione.

I RISULTATI

Gubbio-Triestina 1-0
Mantova-Arezzo 2-0

Girone C

Il Bisceglie riacciuffa il Monopoli nel derby pugliese all'ultimo secondo: è Cittadino a certificare l'1-1 finale dopo il vantaggio biancoverde di Zambataro. Stesso risultato tra Vibonese e Foggia, con l'1-1 che matura tutto nel primo tempo: rossoneri avanti con D'Andrea, pareggia Laaribi. La Turris si conferma invincibile in trasferta e, quando tutto sembrava avviato verso lo 0-0, espugna Palermo grazie al gol di Pandolfi, che firma al 95' il gol vittoria corallino.

I RISULTATI

Bisceglie-Monopoli 1-1
Palermo-Turris 0-1
Vibonese-Foggia 1-1


© RIPRODUZIONE RISERVATA