Juve, dopo la Fiorentina il Renate: Nedved abbandona ancora il campo furioso

Il vicepresidente bianconero non ci sta e lascia lo stadio nero di rabbia anche per la partita dell'Under 23: ecco cosa è successo
Juve, dopo la Fiorentina il Renate: Nedved abbandona ancora il campo furioso© Getty Images
2 min

TORINO - Terza sconfitta consecutiva per la Juve Under 23. Un 2-1 in rimonta contro il Renate che ha mandato su tutte le furie Pavel Nedved, in tribuna per assistere al match. Così come contro la Fiorentina, la Furia Ceca ha abbandonato nuovamente il campo dopo una decisione arbitrale a suo avviso errata. Per la squadra di Zauli, dopo il derby con l'Alessandria e la partita contro il Pontedera, è dunque arrivato anche il ko contro le Pantere.  Insomma, una due giorni da dimenticare in fretta per i colori bianconeri e per il vicepresidente Nedved.

Nedved furioso con l'arbitro: lascia il campo anche nella partita dell'Under 23

L'ex campione di Lazio e Juve, nero di rabbia, è scoppiato dopo il rigore concesso agli ospiti sul risultato di 1-1 per fallo di Delli Carri su Esposito, commentando così l'episodio poco prima di lasciare lo stadio: "Non ho mai visto assegnare un calcio di rigore del genere, la palla ormai era a centrocampo senza che il direttore di gara si fosse accorto di nulla". Kabashi dal dischetto non si è fatto ipnotizzare, segnando il gol del definitivo 2-1 che regala i tre punti alla capolista del Gruppo A di Lega Pro. Il prossimo impegno, sabato 9 gennaio, vedrà la Juve U23 impegnata sul campo della Carrarese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA