Adamo lancia l'Avellino sulla Cavese: irpini al terzo posto. Turris-Vibonese 1-1

Nel girone B, il Cesena vince ad Arezzo: è a meno uno dal Modena. Il Renate viene fermato dalla Lucchese nel girone A
Adamo lancia l'Avellino sulla Cavese: irpini al terzo posto. Turris-Vibonese 1-1© LAPRESSE
2 min

ROMA - In Serie C oggi dieci anticipi per la19ª giornata.

Girone A

Parità tra Lucchese e Renate: 1-1, succede tutto nei primi minuti con il vantaggio ospite di Rada e il pari locale di Marcheggiani: nerazzurri che salgono a 42, rossoneri a 13. Stesso risultato tra Pistoiese e Giana, ma qui le reti arrivano nel finale: la Pistoiese sblocca all'85' con Valiani, pari di Ruocco in pieno recupero. Reti inviolate tra la Pro Patria, che si porta a 30 punti in classifica, e l'Alessandria, che sale a 30. 

Lucchese-Renate 1-1
Pistoiese-Giana 1-1
Pro Patria-Alessandria 0-0

Girone B

Vittoria esterna del Cesena che con le reti di Favale e Bortolussi supera l'Arezzo e sale a quota 35 punti in classifica. 1-1 tra Fano e Gubbio: al vantaggio ospite di Oukhada replica Barbuti In rimonta la Fermana batte il Legnago Salus, che era passato in vantaggio al pronti-via con Antonelli: Neglia e Boateng ribaltano tutto e portano la Fermana a 22, 18 quelli del Legnago. Torrasi e Piovanello valgono il successo dell'Imolese sul Matelica: gli emiliani salgono al quartultimo posto con 15 punti. Nessun gol tra Mantova e Triestina, entrambe a quota 28.

Arezzo-Cesena 0-2
Fano-Gubbio 1-1
Fermana-Legnago Salus 2-1
Imolese-Matelica 2-0
Mantova-Triestina 0-0

Girone C

Termina 1-1 Turris-Vibonese: una rete per tempo con gli ospiti in vantaggio con Plescia e pari locale nella ripresa messo a segno da Romano. Grazie al sigillo di Adamo, l'Avellino piega in casa la Cavese e si porta momentaneamente al terzo posto con 31 punti. Prosegue la crisi dei rivali, fanalino di coda del girone.

Turris-Vibonese 1-1
Avellino-Cavese 1-0


© RIPRODUZIONE RISERVATA