Serie C, Cavese-Potenza 0-2. Riscatto Cesena con il Gubbio

Nel girone A ok l'Olbia, pari Lecco con la Pergolettese. A Ravenna passa il Mantova
Serie C, Cavese-Potenza 0-2. Riscatto Cesena con il Gubbio© LAPRESSE
2 min

ROMA - Dopo la gara di ieri tra Fermana e Perugia, sono andati scena altri cinque recuperi in Serie C.

Girone A

All'Olbia basta un gol di Udoh sul finale del primo tempo per avere ragione della Pistoiese. L'1-0 finale porta i sardi a 34 punti, a +7 sui toscani. Gran rimonta esterna del Lecco (ora a 56 punti), capace di riacciuffare sul 2-2 la Pergolettese (a quota 42). Padroni di casa avanti con Varas e Scardina nel primo tempo, poi Iocolano e Marzorati impattano nella ripresa. 

Olbia-Pistoiese 1-0
Pergolettese-Lecco 2-2

Girone B

Il Cesena si riscatta e batte 2-1 il Gubbio. Succede tutto nella ripresa, quando Munari e Russini portano i bianconeri (a 48 punti, +4 sui rossoblù) sul doppio vantaggio, inutile il gol umbro di Gomez. Vittoria esterna per il Mantova, 2-0, in casa di un Ravenna che resta ultimo a 21 punti. Le reti su rigore di Guccione e Cheddira portano i lombardi in zona playoff a quota 46.

Cesena-Gubbio 2-1
Ravenna-Mantova 0-2

Girone C

Romero e Salvemini, con un gol per tempo, regalano al Potenza l'importante vittoria 2-0 in casa di una Cavese che ha chiuso anche in dieci per il rosso a Marzupio. I campani restano inchiodati all'ultimo posto con 16 punti, mentre i lucani salgono a quota 35.

Cavese-Potenza 0-2


© RIPRODUZIONE RISERVATA