Calciomercato Serie C, Carrarese: Bramante firma fino al 2023

Il giocatore viene dal Borgosesia e resterà per un anno in Toscana
Calciomercato Serie C, Carrarese: Bramante firma fino al 2023© Juventus FC via Getty Images
2 min

CARRARA - La Carrarese, in una nota societaria, ha ufficializzato l'acquisto di Simone Bramante, ala destra monzese del 1998, che si legherà ai toscani fino al 30 giugno 2023: "Carrarese Calcio 1908 comunica il tesseramento del calciatore Simone Bramante, classe 98 che si lega ai colori azzurri con un contratto di durata biennale a scadenza 30.06.2023. L'ala destra di piede mancino originaria di Monza proviene dal Borgosesia, serie D, con cui ha dimostrato grande dimestichezza con la porta andando a segno in quindici occasioni nelle trentaquattro presenze collezionate".

Le parole di Bramante dopo la firma

Queste le prime dichiarazioni del giocatore: "L'obiettivo di ogni ragazzo che si cimenta con il calcio è raggiungere il professionismo e se poi accade in una società importante, in una delle piazze storiche della serie C come la Carrarese non si può chiedere di meglio. Onestamente non ho timore per il salto di categoria, ritengo di avere alcune caratteristiche  tecniche e fisiche di rapidità che possano calzarsi a pennello anche a ritmi più intensi come quelli che richiede la Lega Pro.
In campo, provo spesso l'uno contro uno e cerco di valorizzare la mia velocità di base tentando anche dribblig sul diretto avversario e l'ultima stagione mi ha consegnato ancora più sicurezza sotto porta rientrando da destra e  con il mio mancino a trovare la rete in molte occasioni. Non vedo l'ora di conoscere i nuovi compagni e lo staff tecnico per iniziare un campionato in cui possimao recitare un ruolo da protagonisti."

© RIPRODUZIONE RISERVATA