Serie C, pari per la Juve Stabia. Vittorie per Gubbio e Reggiana

Negli anticipi della 4ª giornata di Serie C si sblocca la Pro Sesto nel Girone A: il primo punto arriva col Fiorenzuola
Serie C, pari per la Juve Stabia. Vittorie per Gubbio e Reggiana© LAPRESSE
2 min

ROMA - Gli anticipi della 4ª giornata di Serie C portano in dote due pareggi e due sconfitte. Nel Girone A la Pro Sesto sblocca finalmente la sua classifica, mentre nel Girone B Gubbio e Reggiana si insediano provvisoriamente al primo posto. Nel Girone C, Juve Stabia e Campobasso provano a superarsi, ma alla fine si accontentano del pari.

Girone A

La Pro Sesto ferma l’emorragia di sconfitte consecutive e porta a casa il primo punto della sua stagione nella sfida casalinga contro il Fiorenzuola. Per la squadra di Antonio Filippini lo 0-0 casalingo porta un po’ di ossigeno almeno in classifica, visto che sul campo ha rischiato di incassare l’ennesima sconfitta. La traversa colpita da Tommasini al 5’ lasciava presagire un altro pomeriggio difficile per i biancocelesti, che invece hanno proseguito con ordine il match, pur non costruendo molto.

Pro Sesto-Fiorenzuola 0-0

Girone B

Il Gubbio si porta momentaneamente in testa alla classifica con i suoi 8 punti, a pari merito con la Reggiana. Entrambe le squadre hanno vinto negli anticipi: gli umbri sconfiggono al “Barbetti” l’Entella per 3-1, grazie alle reti di Cittadino nel primo tempo, Sarao e Mangini nella ripresa. I liguri accorciano le distanze con Lescano, ma non riescono comunque ad evitare la seconda sconfitta stagionale, rimanendo fermi a 6 punti in classifica. La Reggiana passa sul campo della Pistoiese, fanalino di coda con 1 punto dopo quattro partite. Di Rosafio nel primo tempo e Lanini a 7’ dal termine le reti decisive.

Gubbio-Entella 3-1
Pistoiese-Reggiana 0-2

Girone C

La Juve Stabia ed il Campobasso si dividono la posta in palio, tenendo la loro classifica nella tranquillità più totale: rossoblù a quota 6 punti, molisani a 5. Un paio di occasioni per parte nel primo tempo, ritmi più alti nella ripresa. Ma alla fine il pari non scontenta nessuna delle contendenti.

Juve Stabia-Campobasso 0-0


© RIPRODUZIONE RISERVATA