Serie C, ufficiale: Siena deferito. Cambiano le date dei playoff

Il programma dei playoff è stato aggiornato dopo il deferimento del club toscano per il mancato versamento di ritenute Irpef e contributi Inps
Serie C, ufficiale: Siena deferito. Cambiano le date dei playoff© BARTOLETTI
2 min

ROMA - Il Procuratore federale della Figc ha deferito il Siena al Tribunale federale nazionale, sezione disciplinare, a titolo di responsabilità propria e a titolo di responsabilità diretta per le violazioni disciplinari ascritte al proprio legale rappresentante pro tempore, Emiliano Montanari, per il mancato versamento di ritenute Irpef e contributi Inps. L'udienza davanti al Tfn è stata fissata per l'8 maggio prossimo. In considerazione del deferimento, il Consiglio direttivo della Lega Pro ha deciso - "nel rispetto delle decisioni della Giustizia Sportiva e a tutela delle sue associate" - di posporre l'inizio delle partite di playoff 2022/23 all'11 maggio 2023, "confidando - si afferma in una nota - nella comprensione dei club coinvolti e dei rispettivi tifosi. Il Direttivo ha anche deciso di costituirsi in giudizio insieme a tutte le sue associate a tutela dell'immagine e della credibilità delle stesse". 

Serie C, le nuove date dei playoff 

A seguito della comunicazione ufficiale della Lega Pro in merito allo slittamento dei playoff, ecco nel dettaglio il quadro completo con le date aggiornate: 

PLAY OFF
FASE PLAY OFF DEL GIRONE

1° Turno - Gara unica GIOVEDÌ 11 MAGGIO 2023
2° Turno - Gara unica DOMENICA 14 MAGGIO 2023

FASE PLAY OFF NAZIONALE
1° Turno - Gara di Andata GIOVEDÌ 18 MAGGIO 2023
1° Turno - Gara di Ritorno LUNEDÌ 22 MAGGIO 2023

2° Turno - Gara di Andata SABATO 27 MAGGIO 2023
2° Turno - Gara di Andata MERCOLEDÌ 31 MAGGIO 2023

FINAL FOUR
Semifinali - Gara di Andata
 DOMENICA 04 GIUGNO 2023
Semifinali - Gara di Ritorno GIOVEDÌ 08 GIUGNO 2023

Finale - Gara di Andata MARTEDÌ 13 GIUGNO 2023
Finale - Gara di Ritorno DOMENICA 18 GIUGNO 2023".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA