"Sono cresciuto con te. Al fianco del lupo. Ieri, oggi e domani": con questo slogan il Campobasso apre ufficialmente la campagna abbonamenti per la nuova stagione. Lo fa con un video davvero speciale in cui racconta, con immagini e musica, la passione e la fede tramandate di generazione in generazione, l'amore per una squadra che, tornata in Serie C quest'anno, in passato ha saputo compiere imprese straordinarie, come quella del 13 febbraio 1985 quando un autogol di Pioli regalò il successo ai molisani contro la Juventus in Coppa Italia.
Il video con il Corriere dello Sport
Nel video promo del lancio della campagna abbonamenti è protagonista anche il Corriere dello Sport: un signore recupera dal cassetto di casa una vecchia edizione del giornale, quella dell'impresa del Campobasso contro i bianconeri, che apriva così: "La Juve sconfitta!". Prima pagina storica, ripescata dal club molisano proprio per esprimere al meglio l'amore senza tempo per i Lupi, il senso di una fede tramandata ai più giovani e che sempre vivrà.
Il comunicato del Campobasso
Sul sito del Campobasso si legge il comunicato: “Sono cresciuto con te, coi racconti di mio padre…” Una sciarpa storica, un articolo di giornale, una foto, un racconto. Ognuno di noi ha un cassetto, uno scrigno, un posto del cuore in cui custodire le emozioni più belle e i ricordi legati al Lupo. Siamo caduti e ci siamo rialzati, arrivando dall’Eccellenza alla Serie C in soli due anni. Siamo cresciuti anche noi e vogliamo continuare a farlo. Dalle ore 16:00 del 22 luglio parte la campagna abbonamenti rossoblù “sono cresciuto con te” alla Serie C Now. Corri a rinnovare o ad acquistare un abbonamento per goderti tutta la stagione sportiva 2024/2025 in prima fila".