Moratti jr:
© LAPRESSE
Reggina
0

Moratti jr: "Papà non ha mai pensato di acquisire la Reggina"

Angelomario, figlio dell'ex patron dell'Inter, smentisce categoricamente l'interesse per la squadra calabra smentendo quanto lasciato intendere dal sindaco di Reggio Calabria

MILANO - La famiglia Moratti non rileverà la Reggina. A ufficializzare tale posizione, tramite un comunicato ufficiale, è il figlio dell'ex patron dell'Inter, Angelomario, che smentisce le dichiarazioni del sindaco di Reggio Calabria: "Riguardo alle voci che sono state riportate nel corso degli ultimi giorni relativamente ad un interesse da parte di mio padre, Massimo Moratti, di valutare l'acquisto della società Reggina 1914 (all'epoca URBS Reggina 1914) occorre precisare che non si tratta di notizie vere. Massimo Moratti non ha mai valutato l’acquisto della Reggina, ne ha mai incontrato il Sindaco di Reggio Calabria come neppure alcun dirigente della passata Società".

Una smentita secca

Pur riconoscendo qualche incontro esplorativo, la famiglia Moratti prende dunque le distanze: "Sono stati effettivamente svolti una serie di incontri esplorativi, per una forma di naturale cortesia da parte mia, successivamente ai quali si è valutato di non procedere con la formalizzazione di alcuna offerta per l'acquisto della Società come neppure ad un rilancio all’offerta avanzata dal Presidente Gallo. Al Presidente Gallo e tutta la società Reggina 1914 rivolgo i miei più sinceri auguri per i migliori successi sportivi che una città passionale come Reggio Calabria merita".

Moratti: "L'Inter è l'anti Juve, Conte l'arma in più"

Tutte le notizie di Reggina

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

 

Classifica completa

 

 

Classifica completa

 

 

Classifica completa