Carlo Conti ricorda Maradona: l'aneddoto è imperdibile

Il presentatore saluta l'ex campione argentino. Posta una foto con Diego mentre palleggiano sul palco di Salsomaggiore Terme
Carlo Conti ricorda Maradona: l'aneddoto è imperdibile
1 min

Carlo Conti si è aggiunto, con il suo post, agli innumerevoli messaggi di cordoglio per la scomparsa di Diego Armando Maradona. Per farlo ha scelto la sua pagina Instagram (Conti ha più di 330.000 follower), dove, soprattuto nell'ultimo periodo, ha postato aggiornamenti sul suo stato di salute (il presentatore ha contratto il Covid ed è stato costretto al ricovero in ospedale).Per dare l'ultimo saluto a Maradona ha postato una bella foto che immortala il presentatore toscano e il campione argentino sul palco di Salsomaggiore Terme dove va in scena concorso di bellezza più noto d'Italia. 

Carlo Conti saluta e ringrazia Diego Armando Maradona 

Carlo Conti ha commentato il suo post con poche semplici parole "Ciao Diego, grande campione .....Sei riuscito anche a far palleggiare me !!". L'ex campione argentino è riuscito nell'impresa di far palleggiare anche il noto presentatore tv e il tutto avvenne su uno dei palchi più famosi d' Italia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA