Il commovente messaggio di Dalma Maradona: "Ti amerò e ti difenderò per tutta la vita"

Il ricordo della primogenita del fuoriclasse argentino che ha salutato il papà con una lunga e commovente lettera
Il commovente messaggio di Dalma Maradona: "Ti amerò e ti difenderò per tutta la vita"

Una foto di lei piccolina vicino al suo papà mentre prova a sistemargli una margherita tra i calzettoni e una lettera piena di dolore e commozione. Così Dalma Maradona ha salutato per sempre El Pibe de Oro. La primogenita del fuoriclasse argentino, nata dal matrimonio con l'ex moglie Claudia Villafene, ha ricordato il suo papà ripercorrendo alcuni momenti trascorsi insieme.

Il messaggio a Diego Maradona: "Mi manchi già"

"Ho sempre avuto molta paura della mia morte, ma non oggi... Perché so che questo sarà il momento in cui ti rivedrò e ti abbraccerò di nuovo! Mi manchi già pa'! Resisterò qui, senza quella parte del mio cuore che ieri hai portato con te! Ti amerò e ti difenderò per tutta la vita, ti ringrazio per la vita condivisa!". Inizia così la commovente dedica della figlia del Pibe. "Sono distrutta ma andrò avanti! Aspettami lì. Non ci voleva molto per amarti", scrive. "Ho messo insieme i miei pezzi e non riesco a immaginare come sarà la mia vita senza di te... NON POSSO... Ma eccomi qui con il miglior marito del mondo e una figlia che mi costringerà ad andare avanti! La vita è un po 'così a presto! Ti porto le margherite - continua - per decorare i tuoi calzini da giocatore e per favore guardami di nuovo con quell'amore che vedi nella foto! Ti amerò per sempre!

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti