BUENOS AIRES (Argentina) - Escluse dall'eredità l’ex moglie Claudia Villafane e le due figlie, Dalma e Gianinna. Sarebbero queste le disposizioni scritte da Maradona nel suo testamento. Lo rivela il Clarin, che parla di come le ultime volontà del Diez siano state modificate ultimamente, durante il suo soggiorno a Dubai. In quell'occasione Diego avrebbe stabilito di eliminare dall'asse ereditario la compagna con la quale è stato sposato per 24 anni e i due frutti di quel matrimonio.
Battaglia legale
I problemi legali tra Maradona e Claudia risalgono ormai a 5 anni fa, quando Diego scoprì un buco di 6 milioni di dollari e la sparizione di diversi cimeli (ben 458) collezionati nel corso della sua carriera. Da lì nacque l'accusa nei confronti dell'ex moglie (all'epoca sua tutrice legale) e la causa si è trascinata nel corso degli anni.
Per questo motivo la Villafane non potrebbe beneficiare dell'eredità che in teoria spetta ai discendenti diretti e lo stesso dovrebbe accadere anche alle due figlie Dalma e Gianinna, dal momento che anche queste due furono escluse dal testamento da parte di Diego mentre era a Dubai. La battaglia legale continuerà, poco ma sicuro.