Hugo Maradona: "Diego si faceva del male, ma era buono"

Il fratello del Pibe De Oro si è aperto a "Domenica In" parlando del recente lutto: "Avremmo dovuto incontrarci a Natale"
Hugo Maradona: "Diego si faceva del male, ma era buono"
1 min

ROMA - Hugo Maradona, fratello di Diego Armando, ha rilasciato una commuovente intervista a "Domenica In". Tra i ricordi raccontati c'è quello dell'ultima chiamata ricevuta da Diego: "Mi ha chiamato due domeniche fa alle tre del mattino e mi chiese se stavo dormendo. Io gli ho risposto in maniera ironica ‘sto ballando'. Le nostre conversazioni erano ironiche e divertenti. Avremmo dovuto incontrarci di nuovo a Natale, erano due anni che non ci vedevamo" .

Hugo: "Attendiamo l'autopsia"

In Argentina sta tenendo ancora banco la morte del "Dies", ecco il commento del fratello: "Sto aspettando il risultato dell'autopsia. Per adesso c'è solo una grande sofferenza al pensiero che se n'è andato così. Ha avuto tutti i problemi del mondo, si faceva male da solo ma Diego era una persona buona. Ciò che lenisce il mio dolore è sapere che ora sta insieme a mamma e papà". In questi giorni stanno proseguendo le inchieste, con una svolta importante che riguarda l'operato dei medici.


© RIPRODUZIONE RISERVATA