Insigne, super tatuaggio di Maradona

Continuano gli omaggi del capitano del Napoli: sulla sua coscia sinistra da adesso in poi ci sarà il Pibe de Oro in maglia azzurra. E i tifosi impazziscono sui social: “Meraviglioso”
Insigne, super tatuaggio di Maradona
2 min

Prima la corona di fiori depositata con Tommaso Starace all’esterno del San Paolo, anzi del Maradona, poi le due perle contro Roma e Crotone. Ma il continuo omaggio di Lorenzo Insigne al Pibe de Oro non si è fermato qui. Il capitano del Napoli si è fatto tatuare sulla coscia sinistra il volto della leggenda argentina scomparsa il 25 novembre, un modo pittoresco e straordinario per celebrare un fuoriclasse che ha reso felice un intero popolo, quello azzurro, cambiandone la storia.

Tifosi del Napoli impazziti sui social

Il video è stato pubblicato su Instagram da Valentino Russo, tattoo artist di Insigne e di molti altri calciatori: “Tatuando il miglior capitano del mondo”. Diego è in maglia azzurra, urlante e festante dopo uno dei tanti gol messi a segno con la squadra. Il post ha iniziato a circolare sui social, scaldando l’anima di numerosi tifosi. “Bellissimo”, “Senza parole”, “Mozzafiato”, “È una bomba”. “È stato il giocatore più grande di tutti i tempi - aveva dichiarato con commozione Insigne a proposito di Maradona -, ritirare la numero 10 è stata una giusta decisione. Ci ha sempre difeso, ha portato Napoli e i napoletani nel cuore”.

Le frasi più famose di Diego Armando Maradona


© RIPRODUZIONE RISERVATA