"Maradona? Spendeva più di 50.000 euro al mese"

Parla Maurizio D'Alessandro, l'avvocato di Matìas Morla, ex legale di Diego Armando Maradona
"Maradona? Spendeva più di 50.000 euro al mese"© Getty Images
TagsMaradona

Diego Armando Maradona ha sempre avuto un rapporto strano con il denaro, chiunque ha avuto l'onore di conoscerlo da vicino lo ha descritto come una persona molto generosa che nel corso della sua vita ha speso e sperperato milioni e milioni di dollari. Nonostante questo è guerra in famiglia per la sua eredità da oltre 50 milioni. In una trasmissione in onda sulle reti argentine, Los Angeles de la Mañana, ha parlato Maurizio D'Alessandro, avvocato di MOrla che è stato il legale dell'ex Pibe de Oro e ha rivelato che Diego spendeva circa 60.000 dollari al mese.

L'ultima casa di Maradona
Guarda la gallery
L'ultima casa di Maradona

Le spese pazze di Maradona: "Ogni mese spendeva più di 50.000 dollari"

A distanza di qualche settimana ormai dalla scomparsa di Dego Armando Maradona emergono nuovi retroscena sulla sua vita. Nel programma televisivo argentino Los Angeles de la Mañana, D’Alessandro ha parlato della follia di Maradona nella gestione del denaro, infatti era spendeva circa 60.000 dollari al mese. Rivela che il legale dell'ex Pibe de Oro Morla cercava di farlo ragionare, spiegandogli che non poteva fare tutti questi acquisti altrimenti sarebbe affondato. Durante la trasmissione, la presentatrice ha chiesto a D'Alessandro se Maradona spendesse più di quello che fosse nelle sue reali possibilità e l'avvocato ha risposto così: "No, ma al ritmo di 60mila dollari al mese, che è quello che spendeva Maradona, si potrebbe vivere per 250 anni senza fare niente, partendo da ora”.

Maradona, l'omaggio del Boca: gigantografia alla Bombonera
Guarda la gallery
Maradona, l'omaggio del Boca: gigantografia alla Bombonera

Messi, omaggio a Maradona: segna ed esulta con la 10 dei Newell's Old Boys
Guarda la gallery
Messi, omaggio a Maradona: segna ed esulta con la 10 dei Newell's Old Boys

 

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti