Maradona, furia Pisani: "Diego ha fatto vincere la giustizia"

Dopo la sentenza della Cassazione si sfoga il legale del Pibe de Oro: "E' stato usato e strumentalizzato da sciacalli che pagheranno"
Maradona, furia Pisani: "Diego ha fatto vincere la giustizia"
TagsMaradonaavvocatoFisco

ROMA - "Diego continua a segnare gol e fa vincere la giustizia e la verità. Questo è un bellissimo gol all'ingiustizia, ora Diego dovrà essere risarcito di tutti i danni, tutte el violazioni, tutte le strumentalizzazioni subite dagli sciacalli, burocrati, gente che non ha un minimo di buon senso". Esulta così l'avvocato Angelo Pisani dopo la notizia della Cassazione che scagiona il fenomeno argentino dai suoi problemi con il fisco italiano. "Diego e io dedichiamo questa vittoria ai tanti cittadini che con il fisco hanno perso la casa, la macchina i propri beni, a quelle persone che hanno sofferto per le ingiustizie, per le violazioni istituzionali. A loro va la nostra dedica, affinchè il bene possa sempre vincere sul male", aggiunge Pisani che prosegue: "Oggi la cassazione ha messo la parola fine ad una storia durata oltre 30 anni. Maradona non è mai stato un evasore fiscale, anzi essendo nulla la violazione era stata anche pagata dalla società calcio Napoli, datore di lavoro di Maradona. Pagando il condono di questa vicenda non si doveva parlare più come accaduto a Careca e ad Alemao, ma ora la burocrazia e i responsabili del procedimento del fisco insieme a tutti i diffamatori e gli sciacalli dovranno rispondere dei danni". Pisani poi conclude con uno sfogo: "Hanno voluto strumentalizzare Diego Armando Maradona solo perchè si chiamava così, si puniva lui per punire cittadini e contribuenti. La cassazione finalmente mette il punto e noi siamo orgogliosi di aver tifato per la verità e la giustizia. Continueremo a difendere tutti i cittadini innocenti, anche se è più facile difendere un colpevole che un innocente".

Pisani, l'avvocato di Maradona: "Diego strumentalizzato da sciacalli"
Guarda il video
Pisani, l'avvocato di Maradona: "Diego strumentalizzato da sciacalli"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti