Maradona, Salt Bae e la scoperta di Antonio Vacca

Il centrocampista del Venezia è stato ospite del famosissimo ristorante di Dubai: ecco che cosa è successo
Maradona, Salt Bae e la scoperta di Antonio Vacca

ROMA - Idolo e genio, icona e simbolo, Maradona è stato molto di più di un calciatore: dalla sua tragica scomparsa avvenuta lo scorso novembre, sono moltissimi i vip e i campioni dello sport che gli hanno reso omaggio. Tra di loro anche Salt Bae, famosissimo imprenditore turco diventato una star sul web grazie al video della sua iconica salatura della carne. Nusret Gökçe - questo il suo vero nome - possiede una catena di ristoranti amatissimi dalle celebrità di tutto il mondo ma è quello di Dubai a riscuotere il maggior successo, frequentatissimo anche dai calciatori italiani come Antonio Vacca

Maradona, l'omaggio a Dubai

Il centrocampista del Venezia, fuori dal campo a causa di un infortunio, è stato ospite proprio del locale di Salt Bae nella capitale emiratina: qui ha fatto una bellissima scoperta. Proprio al suo tavolo, campeggiava la foto celebrativa che Nusret ha scattato insieme al Pibe de Oro, l'ennesimo omaggio per un'icona mondiale che non sarà mai dimenticata. "Avrai sempre un posto riservato nel cuore di tutti", ha scritto con malinconia nella sua storia su Instagram.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti