Maradona, la figlia attacca l’avvocato: “Paghiamo i tuoi debiti”

Gianinna si è scagliata contro Matias Morla sui social: “Non dimenticare mai che tutto torna”
Maradona, la figlia attacca l’avvocato: “Paghiamo i tuoi debiti”© EPA
2 min
TagsMaradonaargentina

In Argentina continuano a volare gli stracci tra le figlie di Diego Armando Maradona e l’avvocato del Pibe de Oro, Matias Morla. Stavolta è stato il ‘turno’ di Gianinna che su Twitter si è scagliata pesantemente contro il legale-manager del D10S: “Mentre ci costringono a pagare i debiti che hai lasciato a mio padre - ha scritto la secondogenita di Maradona - tu hai il privilegio di vivere e viaggiare. Wow, quanto sei fortunato. Non dimenticare mai che tutto torna”.

Gianinna Maradona: "La verità viene a galla"

Dovevi fare solo una cosa, prenderti cura del suo patrimonio. E invece ti sei preso cura soltanto del tuo. Hai svuotato i suoi conti e hai smesso di pagare tutto tre mesi prima di quel fottuto 25 novembre. Pensavi che le cose sarebbero andate bene per te, ma credimi, non è così. Il tempo è galantuomo e la verità viene a galla”.

L'intervista di Morla: "Se Maradona..."

Qualche mese fa aveva fatto parecchio discutere l’intervista che lo stesso Morla aveva rilasciato in patria: “Se Maradona resuscitasse, non permetterebbe questi attacchi alla mia persona. Quando è morto ha detto che i ladri erano le sue figlie. Le ragazze non mi possono vedere da quando nel 2014 gli abbiamo tagliato le carte di credito, si sono arrabbiate perché stavano rubando a loro padre”.

"Maradona ucciso dai medici": la rivelazione dell'avvocato

L’Argentina di Messi omaggia Maradona: maglia e statua
Guarda la gallery
L’Argentina di Messi omaggia Maradona: maglia e statua


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti