Gianinna Maradona: “Papà, scusa per le situazioni che hai dovuto vedere”

La straziante lettera della figlia più piccola del Pibe de Oro su Instagram: “Ogni giorno è sempre più faticoso. Ho bisogno di giustizia per la tua partenza improvvisa”
Gianinna Maradona: “Papà, scusa per le situazioni che hai dovuto vedere”
2 min

Gianinna Maradona ricorda papà Diego a pochi giorni dal primo anniversario della morte. Una lunga lettera pubblicata su Instagram, straziante e piena di sentimento, corredata da una bellissima foto di loro due insieme: “La disperazione e la fragilità si impadroniscono di me, mi sento spezzata. Ho bisogno di giustizia per la tua partenza improvvisa. Mille fronti aperti, mille nemici che tirano missili, e quei soliti che continuano a ferire noi che siamo ancora qui. Guardo Benja (suo figlio, il nipote di Diego ndr) e tutto ciò mi fa ancora più male. Vivere senza te mi risulta ogni giorno più faticoso: ti penso, ti sento, ti sogno, non sono un esempio e faccio ciò che posso. Scusa per le situazioni che hai dovuto vedere. Il tempo ha finito per darmi ragione, ma è inutile se non ci sei più. Avrei preferito non averlo”.

Gianinna Maradona: “Ti ho sempre dato tutto”

Mi consola sapere che ti ho sempre dato tutto (…). In un mondo pieno di ipocriti, i veri, i diversi, quelli che vivono senza chiedere spiegazioni e fanno ciò che sentono e dicono sono i matti, i figli di puttana. Non mi arrenderò. Non porto il 10 sulla schiena, ma il tuo nome e il tuo lascito continueranno a vivere in me. Più vogliono farmi cadere e più mi rialzerò. Ti amo e mi mancherai fino a quando non ci incontreremo di nuovo. Grazie per proteggerci anche da lì”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA