Maradona, spiacevole sorpresa: scomparsi i suoi gioielli e orologi

Quando i figli hanno aperto i container arrivati da Dubai si sono accorti che all'interno mancavano moltissimi oggetti di valore. Avviate le indagini
Maradona, spiacevole sorpresa: scomparsi i suoi gioielli e orologi© AFPS
2 min

ROSARIO (Argentina) - Non c'è pace nemmeno adesso per Diego Maradona e la sua famiglia. Nonostante sia scomparso più di un anno fa, infatti, El Diez torna a fare notizia per via dei suoi orologi di lusso. Come rivelato dalla rivista argentina Caras, infatti, i suoi figli Diego Jr. Dalma, Gianinna, Jana e Diego Fernando (rappresentato dalla madre Verónica Ojeda) hanno scoperto una spiacevole sorpresa quando la scorsa settimana si sono incontrati per l'apertura dei due container che hanno portato da Dubai con gli effetti personali del padre: gioielli e orologi di lusso erano scomparsi.

Spariti gli orologi di Diego

Questo il racconto del giornalista argentino Carlos Monti: "Le porte si sono aperte, c'erano i figli di Diego, insieme a Verónica Ojeda. Diego Jr era lì, ricordate che è venuto in Argentina perché voleva andare alla tomba del padre a pregare. Il punto è che, quando li aprono, iniziano a vedere magliette, pantaloni, berretti, regali, trofei, tutto. Ma qualcuno ha detto: 'Scusi, dove sono gli orologi di Diego?'. Gli orologi famosi di Diego. Quelli che aveva in coppia per Dalma e Gianinna. Dove sono i gioielli di Diego? E dov'è la catena d'oro di Diego? Non sono nel contenitore". Secondo la ricostruzione dei media argentini, la scatola contenente quegli oggetti era già stata consegnata a Romina Rodríguez, meglio conosciuta come Monona, la cuoca che viveva a Dubai con il calciatore, in modo che potesse consegnarla a Claudia Villafañe. L'assenza di questi beni ha comportato l'apertura di un fascicolo giudiziario: si tratta di orologi del marchio svizzero Hublot King Power Maradona che nel 2012 valevano 43.600 dollari secondo Profile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA