Diretta Liverpool-Flamengo ore 18.30: probabili formazioni e dove vederla in tv

Reds e brasiliani si affrontano a Doha nella finale del Mondiale per Club. Klopp: "Non siamo qui a darci arie di superiorità, ma certamente vogliamo vincere"
Diretta Liverpool-Flamengo ore 18.30: probabili formazioni e dove vederla in tv
2 min

DOHA (QATAR) - Nell'edizione 2019 del Mondiale per club, in finale si affronteranno Liverpool e Flamengo, due club che stanno rivivendo i fasti del passato e che daranno vita alla riedizione della sfida di Tokyo del 1981, quando Zico, Leandro, Junior e soci batterono i Reds per 3-1. Il Liverpool campione d'Europa cerca la rivincita e vuole chiudere il 2019 in bellezza con il titolo di campione del mondo. "Il Flamengo non è abituato a perdere. E' la prima volta che affronto una squadra brasiliana ma è anche la prima volta che il Flamengo affronta una squadra come il Liverpool. Viviamo situazioni diverse. Loro sono venuti qui col dovere di vincere e tornare a casa da eroi. A noi era stato detto di restare a casa per giocare la Coppa di Lega. Questa è una differenza enorme. Non possiamo cambiare quello che è successo ma ora siamo qui e la mia squadra vuole vincere, anche se è molto difficile perchè il Flamengo è un'ottima squadra" sono le parole di Klopp nella conferenza stampa della vigilia. 

Mondiale per Club, diretta tv e streaming della finale

La finale del Mondiale per Club tra Flamengo e Liverpool è in programma alle 18.30 italiane e sarà visibile in diretta tv sul Canale 20 Mediaset. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Mediaset Play.

Segui Liverpool-Flamengo LIVE sul nostro sito

Liverpool-Flamengo, le probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Henderson, Keita, Milner; Salah, Mane, Firmino. Allenatore: Klopp

FLAMENGO (4-2-3-1): Alves; Rafinha, Caio, Mari, Luis; Arao, Gerson; Ribeiro, De Arrascaeta, Henrique; Gabriel Barbosa. Allenatore: Jorge Jesus

ARBITRO: Al Jassim (Qatar)


© RIPRODUZIONE RISERVATA