Juve, Yildiz: "Oggi ho segnato il mio miglior gol, ma mi hanno tolto la tripletta"

Le parole del talento dei bianconeri dopo il poker contro il Wydad Casablanca al Mondiale per Club: le sue parole
Juve, Yildiz: "Oggi ho segnato il mio miglior gol, ma mi hanno tolto la tripletta"© EPA
2 min

Kenan Yildiz sta vivendo un momento straordinario. Contanto anche le ultime giornate di campionato, la stella della Juventus ha segnato quattro gol e due assist nelle ultime quattro partite. Il giocatore dei bianconeri attualmente è anche il capocannoniere del Mondiale per Club, dove sta trascinando la squadra. Un gol all'esordio con l'Al Ain, due nel poker contro il Wydad Casablanca. Ma Yildiz ha un ruolo chiave nel gol che ha sbloccato la partita, registrato come autogol di Boutouil, che ha deviato il tiro del turco in porta. Ai microfoni di Sport Mediaset ha parlato della questione: "Loro dicono doppietta, ma io penso che sia una tripletta. Ho calciato io sul primo gol e penso quindi che anche il primo sia mio. Io sono contento per i miei numeri, ma tutto questo è merito della squadra e noi vogliamo andare avanti".

Yildiz: "Felicissimo di questa partita, ora testa al City"

Yildiz continua: Pestone? Adesso ho un’altra unghia blu, ma così è il calcio e adesso tra qualche giorno andrà via. Io penso che il secondo sia il mio miglior gol fatto fino ad ora. Penso di sì, quando ho visto che potevo calciare ho pensato che avrei fatto un bel gol. Capocannoniere del Mondiale? Adesso non mi interessa questo, mi devo concentrare sul mio lavoro, sulla mia squadra e questo lo guarderemo dopo". Il turco ha parlato anche ai microfoni di Dazn dopo la partita: "Bellissima sensazione, sono felicissimo di questa partita. Questo è un grande torneo, tutto perfetto finora e speriamo di continuare così. Manchester City? Li conosciamo bene, noi giocheremo come sempre e la prenderemo seriamente come tutto il torneo al quale teniamo moltissimo".


Guarda gratis tutte le 63 partite del Mondiale per Club FIFA solo su DAZN© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Mondiale per Club