Polveriera Inter, la moglie di Calhanoglu risponde a Lautaro sui social: "Certe persone leali fino a quando hanno bisogno di te"

Il capitano nerazzurro ha dichiarato: " Chi non vuole restare se ne vada". Arriva la risposta della famiglia del centrocampista turco
2 min

In casa Inter si è ufficialmente aperto il caso Calhanoglu.  Tutto nasce dallo sfogo di Lautaro Martinez dopo l'eliminazione dei nerazzurri dal Mondiale per club in seguito alla sconfitta contro il Fluminense: "Ho visto tante cose che non mi sono piaciute. Chi vuole restare per cose importanti, deve restare. Chi non vuole, arrivederci". Parole il cui destinatario è stato svelato dal presidente Marotta: "Immagino si riferisse a Calhanoglu: è tempo di fare chiarezza". Proprio la moglie del centrocampista turco, ore dopo queste dichiarazioni, sui social ha pubblicato un messaggio di suppoto dedicato al marito.

La moglie di Calhanoglu: "Alcune persone non ti sono leali"

"Acune persone non ti sono leali. Sono leali solo quando hanno bisogno di te. Una volta che i loro bisogni cambiano, cambiano anche loro e la loro lealtà. Non rimpiangere di avere un buon cuore, Hakan. Tutte le cose belle tornano e si moltiplicano". Questo il messaggio pubblicato da Sinem, moglie di Calhanoglu, rivolgendosi al marito. Il centrocampista è rientrato in anticipo dal Mondiale per club a causa di un infortunio, e nella giornata di ieri la stessa moglie ha pubblicato una sua foto al mare con scritto: "La mia vista".


Guarda gratis tutte le 63 partite del Mondiale per Club FIFA solo su DAZN© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Mondiale per Club