Mondiali 2014 Italia, azzurri a Recife. Costa Rica si avvicina

Alle 12.15 ora locale, le 17.15 italiane, gli azzurri hanno sostenuto l'allenamento di rifinitura all'Arena Pernambuco, lo stadio che ospiterà la sfida di domani contro i centro americani
Mondiali 2014 Italia, azzurri a Recife. Costa Rica si avvicina© Getty Images
1 min
RECIFE (BRASILE) - La Nazionale italiana è arrivata a Recife, dove domani alle ore 13 (le 18 italiane) affronterà il Costarica nel secondo match del Mondiale. Alle 12.15 (le 17.15 italiane) gli Azzurri hanno sostenuto l'allenamento di rifinitura all'Arena Pernambuco, lo stadio che ospiterà la sfida di domani con la nazionale centroamericana.

PROVE DI PARTITA - Gli azzurri in campo all'Arena Pernambuco all'ora della partita di domani, contro il Costarica. La nazionale è arrivata in tarda mattinata a Recife con il charter proveniente da Rio, e subito si è trasferita allo stadio per l'allenamento della vigilia, e i giocatori sono scesi in campo attorno alle 12.25, prolungando il lavoro fin oltre le 13, ovvero l'orario del fischio d'inizio domani. La temperatura è di 29 gradi, il cielo parzialmente nuvoloso. Nei giorni scorsi l'Italia aveva sollecitato la Fifa ad adottare i time out per la partita di domani, in considerazione delle condizioni climatiche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA