MONDIALI 2018

Mondiali 2018

Vedi Tutte
Mondiali 2018

Convocazioni Argentina: il 'Papu' Gomez beffa ancora Higuain

Convocazioni Argentina: il 'Papu' Gomez beffa ancora Higuain

Nonostante il ko di Agüero nuova esclusione per lo juventino: Sampaoli chiama l'atalantino per la doppia sfida di qualificazione ai mondiali con Perù e Ecuador. In lista Fazio, Pezzella, Biglia, Dybala e Icardi 

Sullo stesso argomento

 

lunedì 2 ottobre 2017 16:23

ROMA – Non solo il 2-2 in rimonta subito a Bergamo dall’Atalanta, c’è stato un altro smacco rifilato da Alejandro Gomez a Gonzalo Higuain, centravanti della Juventus escluso ancora una volta dai convocati dell’Argentina e nonostante l’incidente stradaleche ha messo fuori uso il ‘Kun’ Sergio Aguero. Dopo essere già stato scavalcato dall’interista Mauro Icardi nelle gerarchie del nuovo ct Jorge Sampaoli, il ‘Pipita’ si è visto ora soffiare il posto dal ‘Papu’ atalantino nella lista diramata dal tecnico per le due fondamentali sfide di qualificazione ai Mondiali del 2018 in Russia contro il Perù (in casa, alla ‘Bombonera’, nella notte tra giovedì e venerdì) e poi martedì in Ecuador.

Due sfide assolutamente da vincere per una ‘Selecciòn’ che rischia fortemente di restare fuori dalla competizione iridata. Una missione per cui Sampaoli è però convinto di non avere bisogno dei gol di Higuain - e a questo punto rischia di essere davvero una bocciatura definitiva - ma ha deciso di puntare su Gomez, inserito però curiosamente tra i centrocampisti.

GLI “ALTRI ITALIANI” - Oltre all’atalantino diversigli altri “italiani convocati: nella lista ci sono i difensori Fazio (Roma) e Pezzella (Fiorentina), il regista Biglia (Milan) e gli attaccanti Dybala (Juventus) e Icardi (Inter).

Tra i convocati anche il portiere Romero (ex Sampdoria), i centrocampisti Banega (ex Inter ora al Siviglia), Paredes e Gago (entrambi ex Roma e ora rispettivamente allo Zenit e al Boca).

Articoli correlati

Commenti