MONDIALI 2018

Mondiali 2018

Vedi Tutte
Mondiali 2018

Qualificazioni Mondiali 2018: Argentina-Perù con grandi ospiti su Sky Sport 1 HD

Qualificazioni Mondiali 2018: Argentina-Perù con grandi ospiti su Sky Sport 1 HD
© EPA

Studio pre partita da mezzanotte condotto da Marco Cattaneo con Daniele Adani e Carlo Pizzigoni

 

giovedì 5 ottobre 2017 17:47

MILANO - Stanotte, all’1.30, in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, appuntamento con la sfida decisiva del girone sudamericano per le Qualificazioni ai prossimi Mondiali: alla “Bombonera” di Buenos Aires, l’Argentina si giocherà contro il Perù un posto a Russia 2018. A partire dalla mezzanotte di domani, ampio pre partita con Marco Cattaneo e i suoi ospiti: Daniele Adani – che commenterà la gara insieme a Rosario Triolo –, lo scrittore e giornalista esperto di calcio sudamericano Carlo Pizzigoni e l'ex capitano dell'Inter Javier Zanetti

Nello studio che anticiperà il match, tanti approfondimenti, video inediti e precedenti storici, con gli intrecci clamorosi delle disfatte del calcio sudamericano. Nell’attesa, sarà così possibile vivere tutte le emozioni degli argentini, che rischiano di non qualificarsi al Mondiale per la seconda volta nella loro storia (la prima fu proprio a causa di un pareggio contro il Perù nel 1969). Tutto questo seguendo anche l’attesa dei peruviani, che potrebbero tornare al Mondiale dopo 36 anni. Nel corso della serata, uno sguardo su tutti i campi per una panoramica completa sul girone sudamericano.

LE ALTRE PARTITE -Tra il 5 e il 10 ottobre, sui canali Sport e Calcio, saranno 30 i match in diretta, 28 in esclusiva live e due in differita, quelli dell’Italia contro Macedonia e Albania, raccontati da Fabio Caressa e Beppe Bergomi. E con Diretta Gol sarà possibile seguire contemporaneamente i match europei programmati allo stesso orario e anche gli incontri dell’ultima giornata sudamericana. Studi di approfondimento prima e dopo le partite europee con Anna Billò e i suoi ospiti.

Articoli correlati

Commenti