Argentina in forma Mondiale: Agüero stende la Russia

Ispirato da Messi, il 'Kun' firma il gol vittoria nel test di lusso a Mosca contro la Nazionale che ospiterà la rassegna iridata. Spazio solo nel finale per il 'Papu' Gomez, Perotti e Dybala
Argentina in forma Mondiale: Agüero stende la Russia© EPA
2 min

MOSCA (RUSSIA) - Passata la paura, con la qualificazione ottenuta all'ultimo tuffo, l'Argentina inizia a fare sul serio in vista dei prossimi mondiali: Messi inventa, Pavon rifinisce, Agüero conclude e la 'Selección' vince nel finale l'amichevole della "Luzhniki Arena" di Mosca contro la Russia padrona di casa e Nazionale ospitante della rasegna iridata in programma laprossima estate. Decide il 'Kun' al minuto 86: palla in verticale sulla destra di Messi, Pavon mette in mezzo dove l'attaccante del Manchester City si vede respingere da Akinfeev la prima conclusione ma non la seconda. Tanti i volti nuovi nella 'Albiceleste', su tutti Lo Celso del Psg schierato titolare.

Nella ripresa spazio per l'atalantino 'Papu' Gomez e il romanista Perotti, solo gli ultimi minuti invece per lo juventino Dybala, subentrato proprio ad Agüero. Quella di Mosca è stata la prima gara nello stadio ristrutturato e la prima apparizione ufficiale in campo del nuovo pallone che verrà usato nei prossimo Mondiali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA