Brasile, 3-0 all'Austria: Neymar come Romario VIDEO

Show verdeoro a Vienna: in gol Gabriel Jesus, O Ney e Coutinho. L'attaccante del Psg raggiunge O baixinho a 55 gol con la Seleçao, davanti a lui solo Ronaldo e Pelè
Brasile, 3-0 all'Austria: Neymar come Romario VIDEO© EPA
2 min

ROMA - Altra partita, altra vittoria per il Brasile di Tite che ha travolto 3-0 l'Austria all' 'Ernst Happel Stadion' di Vienna. Ancora a segno Neymar, ormai completamente ripresosi dall'infortunio patito a fine febbraio e dalla lunga riabilitazione. O Ney, in campo dal 1', è andato a segno al 18' st, firmando il secondo gol per gli ospiti dopo la rete iniziale di Gabriel Jesus Gabriel Jesus al 36'. Ha chiuso i giochi al 24' st Coutinho.

La Seleçao, che esordirà al Mondiale esattamente fra una settimana contro la Svizzera, è stata schierata dal ct Tite - che ha smentito le indiscrezioni che lo vorrebbero prossimo allenatore del Real Madrid - col consueto 4-3-3: Alisson in porta, Danilo, Silva, Miranda e Marcelo in difesa, Paulinho, Casemiro e Coutinho a metà campo, Willian e Gabriel Jesus a sostegno di Neymar. Per l'attaccante del Psg è stata la rete numero 55 con i verdeoro, come Romario: davanti a lui ora ci sono solo due mostri sacri come Ronaldo (con 62) e Pelè (77).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA