In Spagna: «Il Real convoca Mendes, Ronaldo a un passo dalla Juventus»

Secondo 'Marca' il presidente dei 'blancos' Florentino Perez ha chiesto un incontro urgente all'agente di CR7, sempre più deciso a lasciare Madrid per Torino
In Spagna: «Il Real convoca Mendes, Ronaldo a un passo dalla Juventus»© Getty Images
2 min

TORINO - La telenovela Cristiano Ronaldo non durerà tanto. Questo almeno è quello che sostengono gli spagnoli di ‘Marca’ secondo cui Florentino Perez, presidente del Real, ha «convocato d’urgenza Jorge Mendes a Madrid per discutere del futuro dell’asso portoghese». E i tempi saranno brevi: «L’incontro dovrebbe esserci già questa sera o al massimo domani e il faccia a faccia con l'agente sarà decisivo per sapere se CR7 rimarrà in ‘blanco’, ipotesi ormai poco probabile, o si trasferirà a Torino. Resta infatti da capire se Florentino farà un ultimo tentativo per limare le divergenze e si batterà per trattenere l’attaccante, tornando magari sui suoi passi migliorandone il contratto, oppure gli aprirà definitivamente le porte di uscita».

Al centro della discussione però, secondo il quotidiano madrileno, non ci sono solo i soldi perché «il calciatore si è sentito trascurato dal club sotto tanti punti di vista e, ferito nell’orgoglio, non vuole passare un minuto di più in un posto dove viene considerato solamente sotto il profilo economico. La conclusione - sentenzia ‘Marca’ - è che l’addio del “crack’ portoghese è più vicino che mai».


© RIPRODUZIONE RISERVATA