Brasile-Argentina, avviata indagine Fifa: "Decisione a tempo debito"

La Federazione che governa il mondo del calcio riceve i primi documenti ufficiali: "Gli organi competenti sono già al lavoro"
Brasile-Argentina, avviata indagine Fifa: "Decisione a tempo debito"© EPA
1 min

La Fifa ha aperto un'indagine sui fatti di Brasile-Argentina, con i primi rapporti già al vaglio degli organi disciplinari. La gara è stata sospesa dopo soli sette minuti di gioco, per l'ingresso in campo delle autorità sanitarie brasiliane. "La Fifa si rammarica delle scene che hanno preceduto la sospensione della partita tra Brasile e Argentina per le qualificazioni ai Mondiali 2022 - ha scritto la Federazione internazionale che governa il calcio - che ha impedito a milioni di tifosi di godere di una partita tra due delle più importanti nazionali di calcio al mondo".

La Fifa su Brasile-Argentina: "Arrivati i primi resoconti ufficiali"

La Fifa, tornando sulla sospensione della gara valevole per le qualificazioni Conmebol alla Coppa del Mondo 2022, specifica che "i primi resoconti ufficiali della partita sono stati inviati e queste informazioni saranno analizzate dagli organi disciplinari competenti e una decisione sarà presa a tempo debito".


© RIPRODUZIONE RISERVATA