Neymar, annuncio shock: "Qatar 2022 sarà il mio ultimo Mondiale"

Le parole della stella del Psg nel suo documentario su Dazn: "Non so se avrò più la forza mentale per affrontare il calcio"
Neymar, annuncio shock: "Qatar 2022 sarà il mio ultimo Mondiale"

RIO DE JANEIRO (BRASILE) - "Qatar 2022? Penso che sarà il mio ultimo Mondiale.". È l'annuncio shock di Neymar, attualmente impegnato con il suo Brasile proprio per le gare di qualificazione al Mondiale. La stella del Psg ne ha parlato nel suo documentario su Dazn "Neymar jr. and the line of kings": "Non so se avrò più la forza mentale per affrontare il calcio. Quindi farò di tutto per presentarmi bene e farò di tutto per vincere con il mio Paese, per realizzare il mio sogno più grande sin da quando ero piccolo.".

Psg, pace fatta tra Messi, Mbappé e Neymar

"Ronaldinho è il mio idolo"

Il 29enne attaccante verdeoro ha poi parlato delle sue ispirazioni: "Ronaldinho è uno dei miei idoli. Era un mago, con la capacità di fare numeri che ti lasciavano a bocca aperta. Mi paragono molto a lui per lo stile di gioco che ci accomuna. Partire larghi per cercare il centro del campo, cercando di dribblare molto. Zico? Anche se non ha vinto un Mondiale la sua era ha lasciato un marchio. Giocava con felicità, cercando sempre il dribbling.".

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti