Cristiano Ronaldo furibondo in campo: Duffy lo umilia così

Impegnato con il suo Portogallo per le qualificazioni al Mondiale in Qatar, l'ex Juve viene fermato dall'Irlanda: ma il gesto del difensore del Brighton è imbarazzante
Cristiano Ronaldo furibondo in campo: Duffy lo umilia così
1 min

Si complica il cammino del Portogallo verso Qatar 2022: gli ex campioni d'Europa non vanno oltre un pari a rete bianche contro l'Irlanda e restano a pari punti nel gruppo A con la Serbia. L'occasione più ghiotta del match capita proprio sulla testa di Cristiano Ronaldo, che manda fuori di un soffio e termina la gara senza trovare la via del gol. Se già questo sarebbe un buon motivo per essere furibondi, l'ex Juve ne ha trovato un altro in Shane Duffy, che si è guadagnato gli onori di cronaca per un gesto clamoroso che ha imbarazzato il campione portoghese mandandolo su tutte le furie.

Ronaldo umiliato con il Portogallo: la finta di Duffy

Durante il primo tempo di Irlanda-Portogallo Duffy ha umiliato Ronaldo con una finta superba, famosa come "Cruijff Turn", mandando i tifosi in visibilio. Nelle immagini si vede il difensore del Brighton affrontare il cinque volte Pallone d'Oro a viso aperto e con grande fiducia, lasciandolo di stucco. "Duffy ha rimandato Ronaldo dritto dritto in Portogallo", scherzano gli utenti sui social.


© RIPRODUZIONE RISERVATA