"Zidane adesso vuole solo la nazionale francese"

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, l'ex allenatore del Real Madrid sogna di diventare ct e guidare la sua selezione dopo i prossimi Mondiali
"Zidane adesso vuole solo la nazionale francese"
1 min

MADRID (Spagna) - Nelll'ultimo periodo è stato accostato con insistenza al Manchester United e al Psg, ma la sua mente è rivolta esclusivamente alla nazionale francese. Questa almeno la ricostruzione dei fatti scritta da Mundo Deportivo in relazione al futuro di Zinedine Zidane, ancora senza impiego dopo la sua separazione dal Real Madrid. Zizou è rimasto a vivere nella capitale spagnola e ha rifiutato ogni richiesta pervenutagli dalla Premier League (oltre ai Red Devils si era parlato pure del Newcastle United).

Zidane, testa alla Francia

Il motivo starebbe nella qualità della vita (preferisce di gran lunga stare in Spagna rispetto all'Inghilterra), ma soprattutto nel suo sogno di guidare la Francia una volta terminati i Mondiali in Qatar. È proprio allora infatti che scadrà il contratto dell'attuale ct Didier Deschamps, di cui Zidane vorrebbe raccogliere l'eredità. Questo, tra l'altro, gli consentirebbe di continuare a vivere a Madrid e spostarsi solo in occasione di raduni e partite. Come riportato dal quotidiano spagnolo, solo un'opzione potrebbe spingerlo a modificare i suoi piani e questa è rappresentata dal Psg. Se dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile da Parigi, allora le sue prospettive potrebbero cambiare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA