Mondiali, Bonucci non teme Cristiano Ronaldo: "Sa che le prende"

"Quello che è successo in autunno ci servirà da lezione", ammette il difensore della Juve in vista del decisivo play-off dell'Italia con il Portogallo
Mondiali, Bonucci non teme Cristiano Ronaldo: "Sa che le prende"
2 min
TagsBonucciCristiano RonaldoItalia

TORINO - "Con Cristiano Ronaldo ci siamo sentiti, ne abbiamo scherzato. Poi vediamo, quello che succede in campo, succede: tanto lui lo sa che le prende". Con una battuta ai microfoni di Rai Sport, il difensore della Juventus e della Nazionale Leonardo Bonucci ha parlato del decisivo play-off che - con tutta probabilità - vedrà Italia e Portogallo giocarsi un posto ai prossimi Mondiali di Qatar 2022 (qualora le due selezioni eliminino prima, in semifinale, rispettivamente Macedonia del Nord e Turchia).

Bonucci: "Voglio regalare il Mondiale ai miei figli"

"Ho detto ai miei compagni che i giorni che ci dividono dai play-off dovranno essere sempre migliori, e poi voglio fare un regalo ai miei figli che non hanno mai visto l'Italia al Mondiale. Quello che c’è stato dopo gli Europei è stato fisiologico. Nella normalità avresti giocato partite che contavano meno e qualche schiaffo avrebbe consentito di rimettersi in carreggiata. Noi questo tempo non l’abbiamo avuto".

Bonucci: "Quanto successo ci servirà da lezione"

"Il passato lo mettiamo da parte. Ora dobbiamo concentrarci su quello che va fuori dal campo, quando ci ritroveremo a marzo sono sicuro che quello che è successo in autunno ci servirà da lezione e faremo due grandi prestazioni".

Italia-Macedonia del Nord: la sede di Palermo è a rischio
Guarda il video
Italia-Macedonia del Nord: la sede di Palermo è a rischio


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti