Playoff Qatar 2022, Portogallo: Pepe positivo al Covid, al suo posto Djalo

Il Ct dei lusitani Santos nei guai: deve già fare i conti con le assenze di Ruben Dias e Ruben Neves. Giovedì la semifinale contro la Turchia
Playoff Qatar 2022, Portogallo: Pepe positivo al Covid, al suo posto Djalo© ANSA
1 min

LISBONA (PORTOGALLO) - Brutta tegola per il Portogallo di Fernando Santos in vista dei Playoff per i Mondiali di Qatar 2022: il difensore del Porto Pepe è infatti risultato positivo al Covid. Ad annunciare la notizia è stata la stessa federazione, che non ha però specificato la durata della quarantena e dunque i tempi di recupero. I lusitani affronteranno giovedì all'Estadio do Dragao la Turchia nella semifinale. Il Ct Fernando Santos, intanto, al posto del 39enne ex Real Madrid ha chiamato il calciatore del Lille Tiago Djalo.

Portogallo, Santos nei guai: quanti assenti!

Piove sul bagnato dunque per il Portogallo che deve già fare i conti con l'infortunio del difensore centrale del Manchester City Ruben Dias e l'assenza annunciata del centrocampista Ruben Neves, ko lo scorso weekend con il Wolverhampton - al suo posto è stato convocato l'esordiente 22enne Vitinha -. I lusitani, in caso di successo contro la Turchia, sfideranno il 29 marzo, sempre all'Estadio do Dragao di Porto, la vincente dell'altra semifinale tra Italia e Macedonia del Nord nel match che varrà il pass per i Mondiali di Qatar 2022.


© RIPRODUZIONE RISERVATA