Portogallo-Turchia, Diogo Jota carica i suoi: "Andremo al Mondiale"

In vista della sfida con Calhanoglu e compagni, il giocatore del Liverpool si dice sicuro che i portoghesi si qualificheranno per il Qatar
Portogallo-Turchia, Diogo Jota carica i suoi: "Andremo al Mondiale"© EPA
2 min

TORINO - "Non è la situazione ideale, ma è quella in cui ci troviamo e dobbiamo affrontarla in maniera responsabile. Non c'è molto da drammatizzare, è una partita di calcio. Credo che possiamo vincere, abbiamo tutte le condizioni per andare al Mondiale". Parola di Diogo Jota, attaccante del Portogallo che affronterà la Turchia nel primo turno dei playoff di qualificazione alla Coppa del Mondo.

Chi vince sfida la vincente di Italia-Macedonia

"Noi favoriti? Ci auguriamo di confermarlo in campo - ha aggiunto la stella del Liverpool - Non sarà una partita facile contrariamente a quanto si possa pensare, hanno chiuso il girone dietro l'Olanda e l'hanno anche battuta. Sarà una finale, speriamo che il Portogallo dimostri sul campo di essere migliore della Turchia". La vincente di questa sfida affronterà una tra Italia e Macedonia del Nord, impegnate nell'altra semifinale playoff, per un posto a Qatar 2022.


© RIPRODUZIONE RISERVATA