Lautaro carico per i Mondiali: “Arriva quello che tanto desideravo”

L'attaccante dell'Inter si è immediatamente sintonizzato sull'Argentina e sull'impegno in Qatar. Ecco il suo post social
Lautaro carico per i Mondiali: “Arriva quello che tanto desideravo”© ANSA
2 min

Il tempo di cambiare idealmente maglietta, passando da quella nerazzurra dell'Inter a quella albiceleste dell'Argentina ed ecco Lautaro Martinez carico per i Mondiali in Qatar. L'attaccante nerazzurro, sui social, ha spiegato quali sono le sue emozioni a pochi giorni dal debutto nei campionati del mondo. E ha voluto anche ringraziare chi lo ha accompagnato nell'attesa.

Lautaro: “Immensi orgoglio e felicità”

Lautaro, che con l'Inter sta provando la rimonta, ma che si trova a 11 punti dal Napoli capolista, per un mese e mezzo dimenticherà la Serie A e per un mese circa si concentrerà sull'obiettivo di guidare la sua Argentina al sogno di diventare campione del mondo. Su Instagram, il Toro precisa: “Quattro anni fa ho detto che nessuno mi avrebbe tolto l'illusione di rappresentare il mio Paese in un mondiale. Oggi dopo 4 anni di tanta fatica è arrivato quello che tanto desideravo”.

Insieme a Messi e gli altri, proverà a riportare il titolo in Argentina. “La felicità e l'orgoglio che provo di poter difendere il mio Paese è immenso. Grazie soprattutto alla mia famiglia che mi accompagna in ogni momento”. Il numero 22 sulla maglia, il sorriso: c'è tutto nel collage che compare su Instagram. Comprese le esultanze. E spera di farne tante in Qatar.


© RIPRODUZIONE RISERVATA