Scaloni ringrazia Mourinho: "Ha gestito bene Dybala"

Il ct dell'Argentina sottolinea i meriti del tecnico e del club giallorosso circa il recupero dall'infortunio della Joya
1 min
TagsRomaDybalaMondiali 2022

ABU DHABI (EMIRATI ARABI UNITI) - Paulo Dybala al Mondiale in Qatar, e l'Argentina esulta. La Joya è di tutti: della Roma, che ha rimesso in piedi il suo top player anche prima della sosta, mandandolo in campo contro il Torino; e di Scaloni, che può contare sul 21 per la missione Qatar 2022. Quando Paulo è andato ko contro il Lecce, calciando il rigore, in Argentina hanno tremato, sperando in un recupero in tempo per il Mondiale. E così andata, merito soprattutto della Roma.

Scaloni ringrazia Roma e Mourinho

In conferenza Scaloni ha sottolineato la bravura della gestione di Dybala da parte della Roma e di Mourinho: "Non ci sono stati tanti colloqui come dicono. Uno c'è stato quando è successo l'infortunio, gli ho parlato e gli ho detto quello che pensavo. Poi l'evoluzione è stata favorevole ed eravamo tranquilli. La verità è che il suo club l'ha gestita molto bene, il suo allenatore l'ha trattato con cura e quando sono riusciti ad accelerare il processo è sceso in campo, e per noi è una gioia perché è un ragazzo che apprezziamo, che merita l'opportunità. Siamo felici di averlo", ha detto il ct.

Mondiale, tutti i giocatori della Serie A convocati in Qatar
Guarda la gallery
Mondiale, tutti i giocatori della Serie A convocati in Qatar


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti