Mondiali Qatar, la profezia del supercomputer: chi vincerà e come

Simulazione tecnologica su quello che sarà l'esito dei campionati del mondo in Qatar: i sudamericani del Brasile supereranno in finale la Francia di Rabiot
Mondiali Qatar, la profezia del supercomputer: chi vincerà e come
2 min

Sarà il Brasile a vincere i prossimi Mondiali in Qatar. E' una macchina a dirlo, un supercomputer, che ha predetto come andranno a finire i campionati del mondo che cominciano domenica. La squadra sudamericana di Neymar e Danilo dovrebbe superare nell'ultimo atto la Francia di Mbappè, Benzema e dello juventino Rabiot.

Mondiali: ecco come andranno per il computer

A parlare della simulazione al computer è il Sun. Secondo la macchina, in semifinale ci sarà la solita Germania, che affronterà la Francia che avrà sconfitto ai quarti di finale l'Inghilterra. Dall'altra parte ci sarebbe il derby sudamericano tra l'Argentina di Dybala e Messi e il Brasile. Ma vediamo come dovrebbe andare dai quarti in poi.

Ai quarti ci sarebbero i confronti tra Olanda e Argentina e Spagna e Brasile da una parte del tabellone; dall'altra, invece, ecco il derby europeo tra la Francia e l'Inghilterra e la Germania e il Portogallo. In semifinale, come detto, ci sarebbero l'interessantissimo Argentina-Brasile e Germania-Francia.

Il Sun fa sapere come la nazionale inglese partirà oggi per il Qatar dopo aver ricevuto il saluto reale dal principe William. E rivela che secondo Messi proprio l'Inghilterra sarebbe tra le tre favorite per il successo finale, insieme a a Brasile e Francia: “Oggi sono un po' sopra agli altri, ma può succedere di tutto”. Basso profilo dunque per la Pulce, a parole.


© RIPRODUZIONE RISERVATA