L'allarme di Scaloni: "I convocati dell'Argentina potrebbero cambiare". Su Dybala la scelta è chiara

La Joya non è nella lista dei calciatori a rischio visto che ha recuperato dall'infortunio nonostante non abbia giocato l'amichevole di oggi contro gli Emirati Arabi
L'allarme di Scaloni: "I convocati dell'Argentina potrebbero cambiare". Su Dybala la scelta è chiara© EPA
1 min

Per l'Argentina è giornalisticamente una bomba a pochi giorni dal debutto a Qatar2022. L'allenatore dell'Albiceleste, Lionel Scaloni , ha schiettamente rivelato che esistono possibilità che la lista finale della squadra per la Coppa del Mondo cambi: "Può darsi che la lista dei 26 giocatori per il Mondiale cambi. Vedremo. Ci sono giocatori che non stanno bene al 100%. Vogliamo essere prudenti e vedere come si evolvono".

Non c'è Dybala tra i giocatori a rischio

Nonostante sia stato spedito in tribuna ad assistere alla manita sugli Emirati Arabi, Paulo Dybala non dovrebbe rientrare tra i giocatori che rischiano il taglio, come annunciato dal ct Scaloni, perchè non ancora al meglio. Alla Joya infatti sarebbe bastato il sontuoso finale di gara con il quale ha trascinato la Roma al pareggio contro il Torino per convincere sulla sua completa guarigione il commissario tecnico dell'Albiceleste, che al di là dell'esclusione odierna, punterà ancora sulla Joya.


© RIPRODUZIONE RISERVATA