Cristiano Ronaldo incorona Mourinho: la frase che esalta i tifosi della Roma

Continua il lungo sfogo di CR7 dopo la rottura con il Manchester United: "Io sono sempre rimasto me stesso e non ho mai avuto problemi con i grandi allenatori come Jose..."
2 min

QATAR - Nonostante una gastroenterite lo abbia tenuto fuori dai convocati per il test del Portogallo con la Nigeria, Cristiano Ronaldo trova il tempo di rilasciare una lunga intervista nella quale torna su temi noti e meno noti e nel corso della quale "incorona" anche Jose Mourinho, inserito da CR7 tra i migliori tecnici del Mondo.

Cristiano, durissimo con Rangnick

"I progressi da Sir Alex Ferguson sono stati zero. Per fare il confronto con il Real Madrid e anche con la Juventus, seguono il resto del mondo. Hanno portato un direttore sportivo, Ralf Rangnick, come allenatore. È stata una decisione ridicola? Certo. In In fondo non l'ho mai visto come un capo, non l'avevo mai sentito nominare, è una cosa che non capisco, sono i nuovi pullman che arrivano, pensano di trovare l'ultima Coca Cola nel deserto, che è quella Non capisco, il calcio è stato inventato molti, molti anni fa".

Da Mourinho a Zidane ed Ancelotti: i mister graditi a CR7

"Ma rispetto qualsiasi allenatore, ogni approccio diverso, opinioni diverse, mentalità diversa, ma su alcuni punti non sei d'accordo. Quindi sono sempre stato così nella mia vita. Sono sempre stato così, anche con i migliori allenatori nel mondo: Zidane e Ancelloti, Mourinho, Fernando Santos, Allegri... Quindi ho un po' di esperienza perché imparo da loro. E quando vedi arrivare degli allenatori che vogliono inventare il calcio, io non sono d'accordo, ho la mia opinione. Sono d'accordo o no, sono in disaccordo, ma fa parte del business perché alla fine io Sono in un club per vincere e con la mia esperienza voglio aiutare. Come sempre, e alcuni allenatori che non accettano e, sai, fa parte del lavoro".


© RIPRODUZIONE RISERVATA