Cristiano Ronaldo annuncia: "Mi ritiro subito se..."

Tra il serio e il faceto, CR7 confessa i suoi sogni mostruosamente proibiti sul Mondiale e dedica pensieri gentili al rivale di sempre: "Messi il più forte che abbia mai visto, insieme a Zidane"
Cristiano Ronaldo annuncia: "Mi ritiro subito se..."© ANSA
1 min

QATAR - E' un Cristiano Ronaldo senza più freni inibitori, quello che ancora una volta alla vigilia di Qatar 2022, si lascia andare in giudizi, valutazioni, bilanci e previsioni. CR7 proprio in vista del Campionato del Mondo non si tira indietro, come da copione, e lancia la sua sfida: "Se il Portogallo vince il Mondiale non mi importa chi segna, ma se in finale contro l'Argentina di Messi dovessimo vincere 3-2 con un mio gol, mi ritirerei all'istante".

CR7 e Messi insieme, una questione di rispetto

Dopo lustri di accesa rivalità, Cristiano Ronaldo svela il suo "debole" per l'avversario di una vita, ricoprendo di elogi Messi e fantasticando di un futuro insieme: "Certamente venderemmo tante maglie... Non sono mai stato a cena con lui, ma mi piacerebbe. Lo rispetto e sono grato del rispetto che ha sempre mostrato nei confronti miei e della mia famiglia. E' senza dubbio il miglior giocatore che abbia mai affrontato insieme a Zidane".


© RIPRODUZIONE RISERVATA