Correa, amaro sfogo dopo l'addio al Mondiale: le reazioni di Di Maria e Dybala

L'attaccante dell'Inter e dell'Argentina è stato costretto al forfait per il problema al ginocchio
Correa, amaro sfogo dopo l'addio al Mondiale: le reazioni di Di Maria e Dybala© Getty Images
2 min

Un infortunio beffardo, a pochi giorni dal via del Mondiale, ha privato Joaquin Correa del sogno di giocare nella rassegna iridata in Qatar. L'attaccante dell'Inter e dell'Argentina ha sentito male al ginocchio dopo l'amichevole contro gli Emirati Arabi Uniti, in cui aveva anche segnato un gol, e sui social ha espresso tutta la sua amarezza.

Correa: "Una tristezza che non si può spiegare a parole"

"A volte la vita mette queste cose sulla tua strada, una tristezza che non si può spiegare a parole - ha scritto El Tucu su Instagram -. L'importante è rialzarsi sempre. Adesso penso a recuperare e a incoraggiare i miei compagni da fuori. Grazie per i messaggi e forza Argentina sempre". Il ct Lionel Scaloni lo ha sostituito con Thiago Almada, punta dell'Atlanta United.

Correa, i messaggi di Di Maria, Dybala e dei compagni di Nazionale

Al post di Correa hanno risposto tanti compagni di Nazionale, che hanno voluto esprimere il loro sostegno e il loro supporto al Tucu in questo difficile momento: "Forza fratello, ti voglio bene", ha scritto Dybala. "Forza fratellino", il messaggio di Paredes. Anche Di Maria con una serie di emoticon, German Pezzella, Romero, Tagliafico e altri elementi della selezione sudamericana hanno consolato l'attaccante nerazzurro, che quando tornerà in Italia si sottoporrà ad una serie di esami con lo staff medico dell'Inter per stabilire l'entità del problema.


© RIPRODUZIONE RISERVATA