Argentina-Arabia Saudita, mistero sui social: spunta una ragazza vicino a Renard

Una partita ricca di sorprese e colpi di scena, ma sul web in tanti si sono interessati ad una particolare figura apparsa alle spalle del tecnico francese
Argentina-Arabia Saudita, mistero sui social: spunta una ragazza vicino a Renard
2 min

La sfida tra Argentina Arabia Saudita passerà alla storia come una delle partite più sorprendenti e ricca di emozioni di un Mondiale, con la squadra di Scaloni battuta clamorosamente da quella di Renard, contro tutti i favori del pronostico. Una partita infinita, con la bellezza di 14 minuti di recupero e un finale da favola per la selezione araba, che ha conquistato il risultato più clamoroso e inatteso. Tifosi e appassionati di calcio si sono scatenati sui social, tra commenti, critiche alla squadra di Messi e applausi per l'Arabia Saudita. In molti però non si sono lasciati sfuggire un dettaglio particolare.

Argentina-Arabia Saudita, mistero sui social

Sui social infatti è diventata subito virale l'immagine di una misteriosa ragazza alle spalle del tecnico Herve Renard, con gli utenti che si sono chiesti chi fosse sottolineandone la bellezza. È partita una vera e propria ricerca della ragazza, per capire di chi si tratti e perché fosse lì durante la sfida tra Argentina e Arabia Saudita. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA