Tapiro d’Oro a Vieri: “Invidioso e rosicone chi parla male di noi”

L'ex bomber ha ricevuto la visita di Valerio Staffelli dovuta al "mancato decollo della Bobo Tv sui canali Rai"
Tapiro d’Oro a Vieri: “Invidioso e rosicone chi parla male di noi”
2 min

Questa sera a Striscia la notizia, in onda alle 20.35 su Canale 5, Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’Oro a Christian Vieri, "attapirato per i risultati deludenti e le critiche social che hanno segnato lo sbarco della Bobo Tv su Raiuno in occasione dei Mondiali di calcio", questa la motivazione fornita dalla trasmissione di Antonio Ricci.

A Christian Vieri il tapiro per la Bobo Tv

"La gente può dire quello che vuole, non conosce i numeri che stiamo facendo. Io dico che la Bobo Tv in Qatar sta andando alla grandissima. Sono pillole di quattro minuti ciascuna, più di tanto non puoi fare e dire in Rai, sono i tempi televisivi", ha dichiarato Vieri. Che aggiunge: "Ci sono tanti invidiosi e rosiconi che parlano male di noi solo per finire sui giornali".

La graduatoria dei Tapiri nel calcio: guida Antonio Cassano

Con questo, Bobo Vieri raggiunge quota 8 Tapiri, al terzo posto della classifica dei personaggi del mondo del calcio più attapirati, a pari merito con Francesco Totti e Roberto Mancini e dietro Antonio Cassano (18 Tapiri e, peraltro, uno dei protagonisti della stessa Bobo Tv) e Gigi Buffon (9 Tapiri).


© RIPRODUZIONE RISERVATA