Ansia Brasile, Neymar esce in lacrime: il drammatico pianto in panchina

A guastare il debutto vincente della Seleçao contro la Serbia c'è l'infortunio del giocatore del Psg, che torna in panchina coprendosi il volto per nascondere le lacrime. Tite preoccupato
Ansia Brasile, Neymar esce in lacrime: il drammatico pianto in panchina
1 min

DOHA (Qatar) - Il Brasile debutta piegando 2-0 la Serbia grazie alla doppietta di Richarlison, ma la festa della Seleçao ancora non può esplodere perché un neo nella perfetta serata verdeoro ancora c'è e tiene in ansia il ct Tite.

Le lacrime di O'Ney preoccupano il Brasile

A 10 minuti dalla fine, con il risultato già in ghiaccio, Neymar crolla a terra tenendosi la caviglia. Un infortunio non banale, vista la sua pronta sostituzione con Antony. Una forte distorsione alla caviglia, giudicando dalla gestualità del giocatore, che poi in panchina si copre il volto con la maglia per nascondere le lacrime di dolore e frustrazione.

Un particolare fa tremare Tite

La foto, destinata a fare il giro del Mondo, della caviglia di O'Ney, lascia poco spazio a dubbi e probabilmente a speranze: la caviglia appare già molto gonfia, coinvolto il malleolo. Tite fa gli scongiuri ma si dimostra ottimista per un recupero prima della fine della competizione. Il problema non è banale ma la speranza del ct è quella di poter avere Neymar per le ultime fasi. Oltre a O'Ney, anche Danilo è uscito dal campo acciaccato: per lo juventino si tratta di una leggera distorsione alla caviglia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA