Lozano: "Dopo la morte di Maradona a Napoli successe qualcosa di incredibile"

L'attaccante messicano in conferenza stampa ha parlato alla vigilia della partita dei Mondiali contro l'Argentina
Lozano: "Dopo la morte di Maradona a Napoli successe qualcosa di incredibile"© Getty Images
2 min

Dal ritiro del Messico, Hirving Lozano ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita dei Mondiali contro l'Argentina, già decisiva in chiave qualificazione dopo il pareggio della Tricolor con la Polonia e la clamorosa sconfitta dell'albiceleste con l'Arabia Saudita: "È un'opportunità da sfruttare, dovremo essere pazienti".

Lozano: "Il confronto con Messi sarà speciale"

La posta in palio è molto alta: "Giocheremo contro un grande rivale, ora che le partite durano molto più di 90 minuti dovremo giocare con molta intelligenza. La pianificheremo bene. Il confronto con Messi? Adoro giocare contro i migliori, e questa volta sarà contro il migliore al mondo, e sarà speciale. Trovarmelo di fronte e giocarci contro sarà molto bello".

Lozano: "Maradona? Napoli si fermò, fu impressionante"

Lozano ha parlato nel giorno del secondo anniversario della morte della leggenda dell'Argentina Diego Maradona: l'attaccante azzurro ha ricordato con emozione l'impatto che la notizia della morte di Dieguito ebbe a Napoli. "L'esperienza più forte è stata quando Maradona è morto. Fu qualcosa di incredibile, a Napoli rappresenta qualcosa di molto importante e la città si paralizzò completamente".


© RIPRODUZIONE RISERVATA